Masini è ottimista: “Le potenzialità ci sono, con il lavoro possono emergere”

Il pensiero del noto cantante e tifoso viola sul tema Fiorentina

di Redazione VN

Il noto cantante e tifoso viola Marco Masini è intervenuto a Radio Sportiva. Ecco le sue sensazioni sul momento complicato della Fiorentina:

Siamo in un momento difficile, delicato. Bisogna viverlo cercando di restare uniti senza che il morale si abbassi troppo. Le potenzialità per un campionato tranquillo ci sono e sono fiducioso. Le prossime due partite potranno dare una visione più chiara delle cose. Un po’ la classifica fa paura, ma la squadra ha delle potenzialità in prospettiva con Vlahovic e Castrovilli. Con l’andare del tempo e il lavoro possono accendersi.
Prandelli? Una scelta di cuore, è molto legato alle emozioni e ha fatto una cosa che un innamorato della Fiorentina farebbe e lui lo è.
Commisso? Non lo conosco personalmente, non commento la comunicazione ma su progetti e idee penso sia un personaggio da tenersi stretti. Lo stadio aumenterebbe la potenzialità del club ma anche della città: si sta confrontando con la burocrazia italiana e questo lo ha rallentato. Io sono tra quelli che pensano che ogni squadra che sta dando risultati positivi viene da una grande programmazione. Non sono molto d’accordo con la Fiorentina: i soldi sono stati spesi ma senza troppa lungimiranza calcistica.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-15058459 - 2 settimane fa

    Ciao Masini, la Fiorentina DEVE esprimere il suo potenziale senza le paure che sino ad oggi ha dimostrato. Altrimenti…..,

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy