A margine dell'evento organizzato sui social organizzati dalla Fiorentina (CLICCA QUI), la Chief Business Officer viola Laura Masi ha parlato così a Radio Bruno:
news viola
Masi: “I tifosi viola hanno un’ironia unica. È un’arma da sfruttare anche sui social”
La Chief Business Officer viola: "Vogliamo avere uno strumento di comunicazione per ascoltare e per far passare i nostri messaggi"
Social? Vogliamo avere uno strumento di comunicazione per ascoltare e per far passare i nostri messaggi. Vogliamo avere un carattere in questo nuovo linguaggio che deve essere bilaterale ed interattivo. I nostri tifosi sono molto ironici, lo si percepisce anche attraverso il mondo social. I rapporti coi quartieri? E' un concept che sta andando bene, lavoriamo tutti nella stessa direzione. E' un'operazione di ascolto, collaboriamo tutti insieme: all'inizio c'era sospetto, poi la tensione si è sciolta. Proprietà? Firenze e la Fiorentina sono in grado di unire aziende e giornalisti nell'evento di oggi anche grazie alla volontà della proprietà. Fiorentina-Juventus? E' una gara che sentivo anche quando lavoravo per altri club.
http://www.violanews.com/news-viola/chiesa-juve-daremo-il-100-per-la-maglia-i-della-valle-ci-sono-vicini-a-bologna/
http://www.violanews.com/news-viola/la-juventus-ha-rialzato-il-muro-lattacco-viola-alla-prova-piu-difficile/
© RIPRODUZIONE RISERVATA