Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Martorelli: “Vlahovic richiesto in Europa. Belotti? Vuole vincere, ma al Toro…”

Dusan Vlahovic

Le parole del procuratore sui due centravanti

Redazione VN

Il procuratore Giocondo Martorelli ha parlato ai microfoni di TMW News dicendo la sua anche su Dusan Vlahovic ed il suo futuro:

Vlahovic? Nessuno poteva immaginare questa evoluzione 12 mesi fa. Ho sempre detto che avesse potenziale ma non immaginavo che avrebbe ottenuto questi risultati. In Europa stanno diventando fortissime le richieste, il suo futuro sarà molto probabilmente lontano da Firenze. Belotti? Ha fatto un ciclo di vari anni al Toro e forse il presidente Cairo non è stato abbastanza attento quando c'era la possibilità di venderlo ad una cifra importante. Magari pensava che il futuro gli avrebbe dato l'opportunità di ricavare una cifra ancora più alta. Ora il ragazzo vuole evidentemente provare a giocarsi qualcosa di significativo e magari vincere qualcosa perché nel Toro adesso questo non può accadere

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di