Martorelli: “Classifica più che buona, alti e bassi normali. Su Pjaca e Veretout…”

“Rigetto le critiche a Pioli, far rendere al meglio i giocatori che gli mettono a disposizione”

di Redazione VN

Il procuratore Giocondo Martorelli ha parlato a Radio Blu:

La classifica della Fiorentina è più che buona. Questa è una squadra giovane a cui bisogna dare il tempo di lavorare. Normale che in un percorso ci siano alti e bassi, Pioli ne è consapevole e a Torino ad esempio ha cambiato qualcosa. Pjaca? Viene da quasi due anni di inattività, difficile che in cinque partite possa trovare la condizione. Veretout è l’unico che dà garanzie davanti alla difesa. La situazione è in evoluzione, Pioli sicuramente cambierà ancora, a fine girone di andata faremo una valutazione. Ma per ora le cose positive sono più di quelle negative

Violanews consiglia

Bucchioni: “Squadra costruita male. Pjaca? Chi fa mercato doveva sapere le sue condizioni”

La notte grigia dei colpi estivi: si salva solo Lafont. E forse non è un caso

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alan1971 - 2 anni fa

    …e allora vediamola questa famosa “squadra giovane” scesa in campo col Torino… 7 su 11 scesi in campo erano:
    Pezzella (1991) > 27 anni
    Vitor Hugo (1991) > 27 anni
    Biraghi (1992) > 26 anni
    Eysseric (1992) > 26 anni
    Veretout (1993) > 25 anni
    Benassi (1994) > 24 anni
    Mirallas (1987) > 31 anni

    Età media di questi 7 giocatori: 26,5 anni. Quale sarebbe “squadra giovane”…? ci sono solo 4 “giovani” (Chiesa, Edmilson, Milenkovic, Lafont) che hanno comunque centinaia di partite alle spalle… neanche fossimo scesi in campo con la Primavera o con esordienti.

    Il problema di certi cervelli in villeggiatura che parlano e scrivono è che non hanno ancora capito che nello sport sei giovane nell’adolescenza e MASSIMO fino ai 20 anni, dopodichè sei nel pieno dell’attività professionistica: non esiste al mondo (tranne in Italia…) che a 24-25 anni tu sia ancora considerato “giovane”….
    Se poi s’intende “squadra giovane” per il fatto che non è tanto che giocano assieme, faccio presente che di quelli scesi in campo titolari col Torino, 8 giocavano già assieme l’anno scorso…. più 2 che sono entrati nella ripresa. Quindi 10 su 13 (escludendo Lafont) sono dell’anno scorso…
    Cosa non ci s’inventa per giustificare l’operato del peggiore DG della storia viola, che ne indovina 1 su 25, quando qualche suo amico agente gli fa il favore di suggerirgli un nome.
    Senza contare che ci hanno martoriato i marroni l’anno scorso parlando di “anno di transizione” e adesso saltano fuori dicendo che “bisogna dargli il tempo di lavorare”….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy