Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Martorelli applaude: “Brava ACF a tenere Vlahovic. Gattuso era la scelta giusta”

GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO VLAHOVIC

Il procuratore si complimenta con la Fiorentina per aver tenuto Vlahovic e Milenkovic e commenta anche la questione allenatore

Redazione VN

Il procuratore Giocondo Martorelli è stato ospite di Radio Toscana. Queste le parole di Martorelli su alcuni temi riguardanti la Fiorentina:

Fiorentina di Italiano? Quel che più conta del lavoro fatto a La Spezia è l’aver raggiunto risultati facendo un ottimo calcio, non sempre è così. Poi la società è stata brava a tenere sia Milenkovic che Vlahovic, è un segnale forte. Torreira lo conosciamo, è un centrocampista di assoluta affidabilità, Nico Gonzalez ha fatto un inizio molto promettente. La scelta di Gattuso era giusta, non dimentichiamoci che a Napoli ha sfiorato la qualificazione in Champions giocando per alcuni mesi addirittura senza punte di ruolo. Una volta saltato Gattuso, la Fiorentina ha fatto un ragionamento su un allenatore giovane e con un’idea di calcio. Nico Gonzalez falso nueve? Non è che gioca da dieci anni tra i professionisti, quindi potrà anche adattarsi se gli verrà richiesto, ma il suo ruolo è quello di esterno e sarà lì che agirà quasi sempre, non credo gli verrà cucito un ruolo da "falso nueve"

tutte le notizie di