news viola

Marotta: “Calcio in totale confusione, necessario limitare i poteri delle Asl”

Marotta: “Calcio in totale confusione, necessario limitare i poteri delle Asl” - immagine 1

Il parere di Beppe Marotta sul caos contagi che sta investendo il campionato: "Non c'è una linea guida, situazioni anomale"

Redazione VN

Il dirigente dell'Inter ha parlato a Sky Sport prima della gara col Bologna che tuttavia non sarà disputata in data odierna. La rosa e delegazione nerazzurra sono comunque al Dall’Ara. Oggi andranno in scena quattro partite fantasma, con le avversarie delle squadre colpite dai provvedimenti delle Asl che si presenteranno in campo nel deserto e avranno (solo sulla carta) partita vinta:

C'è una grande confusione, stiamo assistendo a situazioni anomale. Abbiamo rinvii di partite e prese di posizione delle Asl che decidono autonomamente e così assistiamo a cose strane. Per esempio, il Verona va a giocare a La Spezia con 11 positivi, mentre altre squadre sono state fermate con un numero magari inferiore di positivi. Non c'è una linea guida, vogliamo stilare un nuovo protocollo per avere un confronto col governo. Il recupero del match? Il Bologna era pronto a giocare ma ha subito la decisione della Asl. La competenza delle Asl va limitata. Spero che nello sport diventi obbligatoria anche la terza dose di vaccino per limitare i danni ed evitare questi provvedimenti.

 

Marotta: “Calcio in totale confusione, necessario limitare i poteri delle Asl”- immagine 2

 

tutte le notizie di