news viola

Marianella: “Ikonè un colpo per la Serie A, Commisso vuole investire ancora”

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina president Rocco Commisso attends the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Stadio Breda on September 11, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

"Il francese è un calciatore bravo in fase offensiva ma che si sacrifica anche in fase di non possesso. Un colpo, anche per la Serie A"

Redazione VN

Volto e voce di Sky Sport,Massimo Marianella ha parlato in serata anche di Fiorentina commentando l'ultimo colpo di mercato della squadra Viola:

Ikoné è un ottimo acquisto, un giocatore talentuoso in fase offensiva ma che si sacrifica anche in fase di non possesso. Questo è un colpo, anche per la Serie A. Penso che si prenderà presto la titolarità della fascia destra e il tridente sarà completato da Gonzalez e Vlahovic. Commisso sta dimostrando di voler investire, la Fiorentina adesso comprerà sicuramente un centravanti.

 

 VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
tutte le notizie di