Mareggini promuove Meret: “La Fiorentina farebbe una grande operazione”

Mareggini promuove Meret: “La Fiorentina farebbe una grande operazione”

Il parere dell’ex viola Mareggini su Alex Meret

di Redazione VN

Tra i portieri accostati alla Fiorentina per la prossima stagione nel caso in cui Sportiello non dovesse essere riscattato dall’Atalanta c’è anche Alex Meret, in prestito alla Spal dall’Udinese (LEGGI LA SUA SCHEDA TECNICA). L’ex viola Gianmatteo Mareggini ha parlato così a Rmc Sport dell’estremo difensore:

Meret è fortissimo, non gli manca niente. Deve soltanto recuperare da alcuni infortuni. Ci sono voci su un suo possibile passaggio alla Fiorentina e posso affermare che la viola farebbe una grande operazione. Se vale 20 milioni? Vale questa cifra, quindi bisogna vedere se una società ha il coraggio di fare questa scelta.

vnconsiglia1-e1510555251366

INDISCREZIONE VN: Meret pista molto difficile per la Fiorentina, a meno che…

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. IGGALLO - 2 anni fa

    Costa troppo… non verra’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 2 anni fa

    Non hanno detto che non lo vendono?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Julinho - 2 anni fa

    Una squadra forte deve avere un forte portiere e un forte centravanti. Il centravanti forte c’è già ed è Simeone. Il portiere bisogna andarlo a prendere. Se per ricattare Sportiello ci vogliono sei milioni è assai meglio aggiungerne altri 9 e con 15 si prende Meret, che è giovane, fortissimo e di prospettiva pluriennale. Non si può né lesinare né risparmiare se si vuole fare il salto di nuovo annunciato. Se per qualsiai ragione non ci arrivi assalto subito a Perin.
    Acquisito il portiere (finalmente all’altezza) mezza squadra è fatta. Spendere sei milioni per riscattare Sportiello vuol dire continuare a vivacchiare e sprecare un sacco di soldi. Per quello che abbiamo visto sono tanti anche tre milioni. Occorre un salto effettivo di qualità, sperando di poter giocare l’Europa anche se sulle disgrazie (volute fanno sempre i furbi) del Milan che a mio avviso dovrebbe oltre a non giocare l’Europa fare un mercato ai minimi, come caapita a tutti gli altri a cominciare dalla Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. davidebaso@gmail.com - 2 anni fa

    20 mln? e allora Saponara ne vale 45, che pagliacciata. 6-7 mln sono più che onesti ma 20…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy