Mareggini e l’aneddoto su Lafont: “Sottil mi ha raccontato che in allenamento…”

Mareggini e l’aneddoto su Lafont: “Sottil mi ha raccontato che in allenamento…”

L’ex portiere della Fiorentina parla di Lafont e di Cerofolini, portiere viola in prestito

di Redazione VN

“Lafont non è un novellino, ha già fatto due stagioni da titolare in Ligue1 anche se la Serie A è un campionato più difficile. La Fiorentina ha fatto un’operazione intelligente, volevano prendere Meret ma il prezzo era schizzato troppo alto e sono andati su Lafont”. Così Gianmatteo Mareggini ai microfoni di Radio Toscana parla del giovane portiere francese. E svela un aneddoto: “Parlando con Sottil durante un raduno delle nazionali mi ha detto che in allenamento è fortissimo e non si riesce a fargli gol. Cerofolini? Ha qualità importanti, è un grande lavoratore e sono sicuro che appena avrà l’occasione al Cosenza diventerà titolare fisso. Era giusto che facesse la sua gavetta, non era pronto per giocare subito in Serie A”.

Caricamento sondaggio...

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Lafont: “In Italia è cambiato tutto, a Firenze per crescere. Torino? Vinceremo”. E su Frey…

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 1 anno fa

    Lo so ora Pjaca è imbarazzante, ma si vede che è ancora lento lui è ancora imballatissimo e secondo me è piu Plausibile che giochi per ritrovarsi perchè dalla panca non può ritornare in palla.. Mentre Simeone o è stanco o non so che ma è stato imbarazzante l’ultima partita.. quindi un pò di panca non gli farà Male. Comunque il grosso errore è stato della fiorentina dare via Babacar prendendo in cambio un giocatore inutile come falcinelli che non avrebbero tenuto ci ha lasciati esposti in quel ruolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 1 anno fa

    Il fatto che Lafont non subisca reti in allenamento dal nostro attacco non mi sembra una gran referenza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cosimo - 1 anno fa

      mi hai strappato un sorriso lo ammetto!! tuttavia le qualità s intravedono, bada, anche io c’ ho i pepac..o su tutte le uscite, alte o basse che siano, però dai, abbiamo un bel portiere ed è anche giusto che faccia i suoi errori, anzi sarei felice ne facesse qualora imparasse da essi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy