news viola

Marchini: “Serve tempo, poi Cabral e Ikonè saranno molto utili”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il noto giornalista ha parlato della situazione in casa Fiorentina in vista del match contro l'Atalanta

Redazione VN

Giampaolo Marchini, giornalista de La Nazione, ha commentato così la vittorie della Fiorentina contro Lo Spezia di Thiago Motta. ecco le sue parole:

Cabral ha bisogno di tempo. Arriva da un altro campionato e da un latro sistema di gioco. Così come per Ikonè. Saranno entrambi utili. Il francese ha un ruolo molto importante per Italiano. Deve imparare anche a difendere, non soltanto ad attaccare. Oltre l'errore di ieri, quando entra Ikonè dà sempre il suo contributo. Quarta è in difficolta dal punto di vista fisico. L'indole argentina lo rende parecchio aggressiva, ma non sempre ripaga. Deve imparare a gestire le situazioni. Con l'Atalanta può succedere di tutto, ovviamente dal punto di vista agonistico sono tre punti fondamentali. Così come per la sfida con l'Udinese, sarà importante vincere anche quella gara.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di