Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Marchini spiega: “Per attutire la cessione di Milenkovic serve l’Europa”

FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina reacts during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del giornalista sulla possibile cessione del serbo

Redazione VN

Giampaolo Marchini, firma de La Nazione, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno e ha detto la sua sui temi di casa Viola e sulla possibile cessione di Milenkovic:

La Fiorentina si prepara all'ultima volata. C'è quest'incognita per quel che riguarda Piatek. Ovvio che la Fiorentina debba guardare al suo orticello, poi fa piacere se riuscirà ad andare ai mondiali. Lui si gioca la riconferma in chiave Viola, averlo a disposizione ci farebbe essere più tranquilli. Cabral però ha la possibilità di riallinearsi in termini di condizione ai compagni. C'è curiosità di vederlo al centro dell'attacco. I Viola hanno puntato forte su di lui. La Fiorentina deve ritrovare il suo bomber in questa fase. Cessione Milenkovic? Se la Fiorentina va in Europa diventa appetibile per giocatori di un certo profilo e la cessione di Milenkovic sarebbe attutita ottimamente. Senza Europa il discorso è molto diverso

tutte le notizie di