Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Adesso c’è voglia di Fiorentina. Duncan? La sorpresa più bella”

Marchini: “Adesso c’è voglia di Fiorentina. Duncan? La sorpresa più bella”

Giampaolo Marchini commenta le scelte di Italiano e la situazione del calcio mondiale. Ecco le sue parole al Pentasport

Redazione VN

Giampaolo Marchini, noto giornalista della Nazione, commenta così la situazione del calcio mondiale e della Fiorentina. Ecco le sue parole ai microfoni del Pentasport: "Basta fare le scelte ascoltando i soldi. Iniziamo a seguire le tradizioni. Pensare a questo vortice di impegni mi sembra veramente troppo, poi la gente si stufa".

Su Nico Gonzalez: "Tiriamo un sospiro di sollievo. Poteva andare veramente peggio visto che di solito l'applauso viene punito severamente. Adesso voltiamo pagina".

Sulle prestazioni viola: "Finalmente c'è voglia di vedere la Fiorentina. Prima non era così, i tifosi soffrivano e basta. Adesso c'è proprio il piacere di vedere questa squadra. Fa divertire regalando emozioni e risultati importanti. Nessuno l'avrebbe mai detto ma siamo li a nove punti".

Sulle scelte di Italiano: "Ovviamente non siamo perfetti e Italiano lo sa. Le sorprese in queste momento ci saranno e le abbiamo viste. Le partite numerose portano l'allenatore a cambiare spesso. Torreira devo dire che può cambiare la partite ma questo Duncan è veramente la sorpresa più bella. Poi abbiamo Pulgar, Benassi e molti altri. Possiamo permetterci di scegliere e questo è fondamentale. Con Maleh bisogna avere pazienza ma poi stupirà".

 

 GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO DUNCAN
tutte le notizie di