news viola

Marchetti: “Veretout? Roma in vantaggio perchè ha offerto di più al giocatore”

Il giornalista di Sky Sport fa il punto sulla possibile cessione della Fiorentina del suo centrocampista francese

Redazione VN

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni di mercato per l'emittente satellitare riguardante l'intreccio di mercato tra Veretout-Milan e Roma. Queste le sue parole:

"Da quanto ci risulta, l’esito dell’incontro tra Fiorentina e Roma è stato lo stesso di ieri tra i viola e il Milan. Ieri vi abbiamo raccontato che il Milan era arrivato ai 25 milioni richiesti dalla Fiorentina, con la possibilità di inserire delle contropartite tecniche. La stessa cosa ci risulta che sia stata fatta oggi dalla Roma e la risposta sarebbe sempre stata che il club voglia prima parlare della cessione del francese per poi eventualmente occuparsi di giocatori da prendere. Da quello che abbiamo capito, la Fiorentina vorrebbe tenere le operazioni separate. La Roma è più avanti, secondo noi, perchè l’offerta fatta al giocatore ci risulta essere più alta”

https://www.violanews.com/news-viola/montella-legame-speciale-fra-fiorentina-e-i-tifosi-la-viola-e-un-libro-scriviamo-un-nuovo-capitolo/

https://www.violanews.com/news-viola/eletto-il-nuovo-presidente-del-parlamento-europeo-e-tifoso-della-fiorentina/

tutte le notizie di