news viola

Marani: “Vlahovic tra i migliori centravanti d’Europa, a Bologna sfida chiave”

Marani: “Vlahovic tra i migliori centravanti d’Europa, a Bologna sfida chiave”

"Domenica chi vince tra Bologna e Fiorentina potrebbe mettersi in tasca il titolo di squadra rivelazione dell'anno"

Redazione VN

Matteo Marani, giornalista e presidente del "Museo del Calcio" di Coverciano, ha parlato dell'affascinante sfida tra Bologna e Fiorentina ai microfoni di Tuttomercatoweb:

C'è profumo d'Europa nel confronto tra queste due compagini dal passato glorioso che finalmente stanno disputando un ottimo campionato. In palio ci sarà un posto dietro alle big della classifica, sarà una partita bella tra due allenatori a cui piace far giocare bene le proprie squadre. Al di là della posta in palio, può uscire fuori una partita veramente spettacolare dal punto di vista del gioco. La Fiorentina ha qualcosa in più sulla carta, ma il Bologna è un eccellente squadra costruita in modo valido. La Fiorentina dalla sua ha Vlahovic, uno dei centravanti migliori d'Europa in questo momento. L'assenza di Arnautovic peserà per i rossoblù che si affideranno a Barrow. Chi vince questa gara potrebbe mettersi in tasca il titolo di rivelazione assoluta dell'anno.

 GERMOGLI PH: 30 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC

 

tutte le notizie di