Marani: “La Fiorentina si è fatta male da sola. Crollato tutto dopo l’addio di Pioli”

Marani: “La Fiorentina si è fatta male da sola. Crollato tutto dopo l’addio di Pioli”

Il duro commento del giornalista di Sky Sport, Matteo Marani

di Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il giornalista di Sky Sport, Matteo Marani, ha commentato così il difficile momento della Fiorentina:

La Fiorentina ha buttato via tutto, si è fatta male da sola. E’ crollato tutto dopo le dimissioni di Pioli. Non so quante colpe attribuire a Montella. Caduto Pioli, è crollato il castello Fiorentina. Non bisognava arrivare alle dimissioni di Pioli, la vicenda è stata gestita male, il messaggio è stato quello di un ‘fuggi, fuggi’. La partita di Parma diventa un crocevia fondamentale. Nella Fiorentina ci sono troppi cortocircuiti da troppi anni. Tra Diego Della Valle e i tifosi c’è una distanza che il patron ha sfogato in maniera clamorosa.

vnconsiglia1-e1510555251366

“Fiorentina piccolo mistero doloroso. Pazzesco che lotti per la salvezza”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tonipilat_1415134 - 4 mesi fa

    proprio vero, prima si andava alla grande. gioco spettacolare, vittorie su tutti i fronti e attaccanti messi di continuo davanti alla porta. si lottava per la champions e questi hanno interrotto tutto!!bischeri!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Larry_Smith - 4 mesi fa

      Non si andava alla grande, ma si andava. E ora qualche punticino in più l’avremmo avuto. Quella dei Della Valla è stata una decisione suicida, che mi ricorda molto l’esonero di Mondonico all’inizio del primo campionato di A quando la squadra, neopromossa dopo spareggio, teneva sia pure a fatica il passo delle altre. Seguirono Buso e Zoff in una situazione sempre più disperata tanto che alla fine ci salvammo per il rotto della cuffia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy