Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marani: “Juventus-Fiorentina? Gara sporca, Cuadrado…”

Marani: “Juventus-Fiorentina? Gara sporca, Cuadrado…”

Il pensiero del giornalista sulla risicata vittoria dei bianconeri

Redazione VN

Intervenuto su Tuttosport, il giornalista Matteo Marani si è espresso su Juventus-Fiorentina di ieri sera. Ecco le sue parole:

Capiremo solo a fine campionato l’importanza del gol di Cuadrado. Nel presente, tuttavia, la rete al 91esimo ha un peso notevole: riporta la Juve al successo in campionato dopo tre settimane e manda in archivio le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Verona. Il colombiano è l’uomo dei gol all’ultimo minuto, ma è anche il migliore nel saltare l’avversario, elemento raro nel calcio odierno. Ci sono giocatori bravi e ci sono giocatori diversi. Cuadrado fa parte dei secondi. La Juve ha vinto una partita sporca, con un gol di scarto come le succede spesso in questa stagione

 

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Manuel Locatelli of Juventus fights for the ball with Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di