Intervista al settimanale Chi per il pibe de oro, Diego Armando Maradona, che ci tiene a precisare su fisco italiano e passato con la droga. Ecco la sua versione dei fatti riportata da gazzetta.it :
news viola
Maradona: “La droga mi stava uccidendo, ho vinto”
Intervista al settimanale Chi per il pibe de oro, Diego Armando Maradona, che ci tiene a precisare su fisco italiano e passato con la droga. Ecco la sua versione dei …
MAI UNA NOTIFICA — Il campione spiega: "Non ho mai tolto niente a nessuno, non ho mai avuto debiti con il fisco, ma spero in una soluzione istituzionale per il bene di tutti e per cancellare una scandalosa ingiustizia, affinché la verità e le regole possano essere esempio per tutti, così da poter lavorare serenamente anche in Italia, pagando le tasse giuste e senza sconti". "Ripeto, non mi è mai stato notificato un atto e in quel periodo, tutti sanno che lottavo per la vita, a Cuba. Con il passare del tempo quell’atto che non mi è mai stato notificato ha accumulato interessi e si è passati da sei miliardi delle vecchie lire a quasi quaranta milioni di euro di oggi. Ma le sembra normale? Ma in Italia le bugie e gli interessi milionari si chiamano evasione?" conclude.
LA DROGA — Maradona torna a parlare del suo passato e dei problemi con la droga. "Era un mostro che stava divorando la mia vita. Non ho avuto paura di combatterlo e non mi sono fatto stendere. Lei la chiami droga, io so che era un mostro che stava per uccidermi e per lasciare le mie due bambine senza il loro papà. Ma ce l’ho fatta a vincere la partita più importante e ora posso gioire con il mio nipotino Beniamino. Maradona e la droga da dieci anni non si incontrano più. Ho vinto io, amo la vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA