news viola

Maniero: “Fallo Romagnoli? Chi ha giocato a calcio sa benissimo che quello non è rigore”

03 Feb 2002:  Filippo Maniero of Venezia in action during the Serie A match between Bologna and Venezia , played at the Renato dall''Ara Stadium, Bologna.   DIGITAL IMAGE Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT

Il parere dell'ex rossonero sulla partita tra Milan e Fiorentina e sul rigore dubbio assegnato alla viola

Redazione VN

Queste le parole rilasciate a MilanNews.it da parte di Filippo Maniero, ex attaccante del Milan, su quella che è stata la sfida tra i rossoneri e la Fiorentina di Iachini al Franchi:

Nel momento in cui è stato espulso Dalbert la partita sulla carta avrebbe dovuto favorire ulteriormente il Milan e invece non è stato affatto così. Rigore? Chi ha giocato a calcio sa benissimo che quello non è rigore. Si vede benissimo che Romagnoli, capendo le intenzioni dell'attaccante, va prima dell'attaccante sul pallone. E' logico che il contatto ci sia poi perchè i giocatori vanno entrambi in quella direzione. Inoltre non sono andati nemmeno a rivedere l'episodio, un po' come quanto accaduto in Parma-Lazio quando l'arbitro ha dato inspiegabilmente fallo a Cornelius che non era nemmeno stato strattonato in area e anche in quella occasione l'arbitro non è stato richiamato dal Var.

https://www.violanews.com/stampa/la-moviola-ce-fallo-su-chiesa-prima-del-gol-di-rebic-non-convince-il-rigore-viola/

tutte le notizie di