Manfredini: “La Juve non perderà a Firenze. Bernardeschi? Viola ancora per poco”

Le parole dell’ex giocatore della Fiorentina: “I viola, giocando in casa, vorranno far bene e faranno di tutto per battere una squadra come la Juve”

di Redazione VN

Su tuttojuve.com leggiamo un’intervista all’ex giocatore della Fiorentina Christian Manfredini: “La gara contro la Juve? Sarà una partita molto sentita, più dalla tifoseria viola che da quella juventina. La Fiorentina, giocando in casa, vorrà far bene e farà di tutto per battere una squadra come la Juve che quest’anno, fuori casa, ha già perso tre volte. I viola hanno giocatori importanti, i bianconeri hanno recuperato Barzagli e Bonucci, mancheranno gli esterni. Secondo me la Juve non perderà, ma sarà una sfida molto difficile”.

“Bernardeschi e Dybala? Sono due ragazzi giovani molto bravi tecnicamente: Dybala gioca in una grande squadra che lotta a vincere su tutti i fronti, Bernardeschi un po’ meno sotto questo aspetto. Durerà poco a Firenze, non so se quest’anno o forse l’anno prossimo ma il ragazzo è destinato ad andar via dalla Fiorentina. C’è anche la Juve su di lui”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leandro.gol_612 - 4 anni fa

    Le studiate da soli queste interviste oppure chiedete aiuto alla Gialappas?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Larry_Smith - 4 anni fa

    Ahahahahah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy