news viola

Manfredini: “Atalanta una favola, prende pochi gol e gioca bene. Per i viola non sarà facile”

"Sousa? Se i tifosi danno responsabilità all'allenatore significa che manca quella voglia agonistica alla squadra, si è forse un po' adagiata. Solitamente l'allenatore è quello che si prende tutte le responsabilità del caso"

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto l'ex viola ed Atalanta Thomas Manfredini, che ha commentato con queste parole la partita tra le due squadre in programma per domenica alle ore 12:30: "Questa Atalanta è un po' una favola, può essere considerata una grande di questo campionato nonostante sia di fatto una provinciale. Io a Bergamo non ho mai vissuto un'annata così. Prendono pochi gol e giocano bene, per la Fiorentina sarà una partita difficile. Credo che i viola avranno la possibilità di dare una scossa a questo campionato, giocando contro questa Atalanta.

Fiorentina? Credevo che a riproporre il blocco difensivo dell'anno scorso avrebbe avuto dei vantaggi, però credo che le difficoltà non derivino esclusivamente dalla difesa in sé. Sousa? Se i tifosi danno responsabilità all'allenatore significa che manca quella voglia agonistica alla squadra, si è forse un po' adagiata. Solitamente l'allenatore è quello che si prende tutte le responsabilità del caso".

tutte le notizie di