news viola

Mancini jr: “Impressionato da Commisso, una passione unica”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 15:  President ACF Fiorentina Rocco Commisso reacts during Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on January 15, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Andrea Mancini, figlio del ct Roberto e uomo mercato della Fiorentina negli ultimi due anni, ha parlato a 360 gradi ai microfoni di Calciomercato.com. Tra nazionale e Viola tanti i temi trattati, questi alcuni passaggi: In America, quando giocavo...

Redazione VN

Andrea Mancini, figlio del ct Roberto e uomo mercato della Fiorentina negli ultimi due anni, ha parlato a 360 gradi ai microfoni di Calciomercato.com. Tra nazionale e Viola tanti i temi trattati, questi alcuni passaggi:

In America, quando giocavo nel New York Cosmos, ho avuto la fortuna di conoscere Rocco Commisso. Nel 2017, tornato in Italia, ho preso il patentino da ds e ho lavorato alla Fiorentina. Ho una stima infinita per Commisso: pochi presidenti hanno una passione come la sua, mi ricorda i pres vecchio stampo come Mantovani. Se deve dire una cosa la dice, non va dietro il sistema, e questo è un qualcosa che in Italia può risultare scomodo. Sono rimasto impressionato, è di un'intelligenza incredibile. Si merita soddisfazioni con la Fiorentina.

 FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Head coach Italy Roberto Mancini reacts during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 08, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di