Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

La ricetta di Malusci: “Milenkovic e Quarta inamovibili. Gennaio? Farei così”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina battles for the ball with Vitor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole dell'ex Viola sul mercato e sulla coppia centrale

Redazione VN

Alberto Malusci è intervenuto a Il Pentasport in onda su Radio Bruno. Queste le sue parole su Juventus- Fiorentina di sabato scorso:

Secondo giallo di Milenkovic? C'è da capire se fosse un giallo così netto. Sono falli che la Fiorentina fa, anche in maniera intelligente. Non mi pareva un fallo tattico, non era cattivo né intenzionale, si poteva evitare. Spesso vediamo falli più gravi che non vengono sanzionati. Italiano ci ha sempre sorpreso con le formazioni, ma la coppia di centrali titolari è questa. Da qui in poi, dovrebbero essere loro i titolari inamovibili. La Fiorentina in 11 vs 11 ha limitato alla grande la Juve. Togliere un centrale? I Viola stavano facendo bene e non era giusto snaturare a squadra. Ho visto una squadra con personalità, l'identità la esprime con chiunque giochi. A gennaio, se arriveranno due esterni e due attaccanti, sarà una squadra completa. Con questo 433, Nico è l'unico che si accentra per aiutare Vlahovic, gli altri si allargano e lasciano solo il serbo.

tutte le notizie di