news viola

Malusci: “Manca la presenza e l’apporto di tre giocatori. Pezzella? Pioli non farà esperimenti”

Le parole dell'ex giocatore della Fiorentina sul momento di condizione della squadra viola guidata da mister Pioli

Redazione VN

L'ex viola Alberto Malusci è intervenuto oggi in collegamento ad "Anteprima Pentasport" su Radio Bruno Toscana:

"L'assenza di Pezzella? E' sicuramente un leader e un giocatore di carisma. La sua assenza comporterà sicuramente un pò meno di sicurezza nel reparto. Penso che con la sua Assenza Pioli farà scalare Milenkovic al centro della difesa lasciando la fascia destra a Laurini. Quest'anno mi pare che Pioli si affidi molto alle sue certezze senza sperimentare troppo. Certo, contro una Juventus come quella che troverà la Fiorentina a breve serviranno grandi certezze.

La squadra era partita bene ad inizio campionato, abbiamo soltanto smesso di segnare. La squadra di Pioli è ancora la seconda difesa del campionato. Manca il risultato e le prestazioni di alcuni singoli.

Gerson per ora ha dimostrato di esser un giocatore straordinario soltanto in una partita. Pjaca deve ancora dimostrare e convincere. Simeone invece deve tornare sè stesso. Se penso che alla Fiorentina mancano tre giocatori come questi, mi aspetto che il futuro possa essere più positivo. In più c'è Veretout che potrebbe anche recuperare la sua vecchia posizione in alcune partite e contribuire anche lui da un punto di vista realizzativo".

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/verona-fiorentina-womens-la-formazione-della-squadra-viola/

tutte le notizie di