Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Maleh: “Adesso vogliamo la continuità. Sulla concorrenza in mezzo e l’Atalanta…”

Maleh: “Adesso vogliamo la continuità. Sulla concorrenza in mezzo e l’Atalanta…” - immagine 1

"Fiducia mister? Lo ringrazio. Cerco di lavorare tutti i giorni per ritagliarmi più spazio possibile ed avere più continuità."

Redazione VN

Ai microfoni ufficiali della Fiorentina, il centrocampista gigliato Youssef Maleh ha avuto modo di rispondere di rispondere ad alcune domande dei tifosi:

"Staff? Sono molto disponibili con noi. Sono uno staff giovane, mi trovo benissimo: cercano di stemperare i momenti di grande felicità. Fiducia mister? Lo ringrazio. Cerco di lavorare tutti i giorni per ritagliarmi più spazio possibile ed avere più continuità. Ora ho preso un po' più di fiducia nei miei mezzi, riuscendo a segnare anche qualche gol. Titolarità a La Spezia? Non sappiamo mai la formazione fino all'ultimo. E' un bene perchè così durante la settimana diamo il massimo per prenderci la titolarità. Spezia? Vittoria importantissima. Era fondamentale vincere, siamo contenti. Gruppo unito? In campo poi si vede, lo stiamo dimostrando. L'unica cosa è che dobbiamo avere più continuità per raggiungere i nostri obiettivi. Punto di riferimento nella squadra? Cerco di guardare un po' tutti. Non ho un punto di riferimento preciso, cerco di assorbire il più possibile. Atalanta? La stiamo preparando bene. Dobbiamo cercare di fare risultato e punti in casa, che ci mancano un po'. Concorrenza? E' un bene. Il livello si alza, non è facile per nessuno. E' importante che chi vada in campo riesca a dare il massimo"

Maleh: “Adesso vogliamo la continuità. Sulla concorrenza in mezzo e l’Atalanta…”- immagine 2

 

tutte le notizie di