Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Malagò: “Colpito dall’applauso dei tifosi viola per Buffon, ma stride con certi cori…”

Le parole di Giovanni Malagò, presidente del Coni e commissario della Lega Serie A

Redazione VN

Il presidente del Coni e commissario della Lega di Serie A Giovanni Malagò è intervenuto in diretta a Radio Sportiva nel giorno del suo compleanno:

Cosa vorrei come regalo? Dopo la tragica scomparsa di Astori, c'è stato un grande riavvicinamento ed un momento di riflessione, come mai c'è stato in questo sport da quando esiste. Condivisione di valori e tante iniziative che ci sono state e ci saranno. Ecco io vorrei che nel calcio si continuasse in questa direzione, tifando ma senza esasperare gli animi e gli atteggiamenti. Sono rimasto colpito dello strepitoso applauso a Buffon e ai giocatori della Juventus da parte della tifoseria viola. Hanno voluto onorare la memoria di Astori; un applauso meraviglioso che però stride con i cori che solitamente si sentono negli stadi dove purtroppo emerge che non ci siano avversari, ma persone da eliminare. Questo è il messaggio che deve cambiare da ora in poi. Speravo di non dover aspettare la scomparsa di qualcun'altro per ricordare ciò che è giusto.

http://www.violanews.com/altre-news/foto-bernardeschi-e-lultimo-tatuaggio-in-memoria-dellamico-astori/

http://www.violanews.com/news-viola/buffon-orgoglioso-dei-fiorentini-astori-una-delle-persone-piu-belle-nel-mondo-dello-sport/