Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Maiellaro: “Vlahovic va venduto a gennaio. Fiorentina in corsa per l’Europa”

Commisso

Pietro Maiellaro, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato della vicenda Vlahovic e del campionato dei viola

Redazione VN

 

Pietro Maiellaro, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Tuttomercatoweb.com della vicenda Vlahovic: "Non so se le parti hanno potuto riparlare della questione, ma personalmente al posto della società lo venderei a gennaio. Vlahovic segna e le sue qualità non si discutono ma credo che stando così le cose la società debba incassare il più possibile ed evitare di perderlo a zero. E' anche vero che venderlo a gennaio non è semplice. In Italia c'è la Juve tra le pretendenti e poi bisogna guardare al mercato estero. C'è sempre da capire però se certi club vorranno tirare fuori i soldi ora o aspettare".

 

Poi proseguendo: "Vlahovic è un centravanti di spessore, è un gran calciatore. Il calcio oggi è cambiato e ognuno fa quel che vuole però Commisso credo abbia la forza per risolvere bene questa situazione".

 

Infine sul campionato dei viola: "La Fiorentina è forte ma quando deve fare salto di qualità qualche pecca ce l'ha ancora. Ieri ha vinto una gara importante ed è in corsa per l'Europa. Nelle partite che contano, quelle con le big, è venuta meno nel secondo tempo e questo è un aspetto che va migliorato se si vuole ambire a certi traguardi".

 

Maiellaro: “Vlahovic va venduto a gennaio. Fiorentina in corsa per l’Europa”- immagine 2
tutte le notizie di