news viola

M. Alonso: “Partita speciale. Resterò a Firenze, la società ha fiducia in me”

Ultimo in ordine di tempo ha parlato l’eroe della sfida tra Real e Fiorentina, colui che ha deciso l’incontro, l’altro ex di turno Marcos Alonso: “Oggi per me è stata una …

Redazione VN

Ultimo in ordine di tempo ha parlato l'eroe della sfida tra Real e Fiorentina, colui che ha deciso l'incontro, l'altro ex di turno Marcos Alonso: "Oggi per me è stata una partita speciale, una serata perfetta. Abbiamo vinto e ho fatto gol. Ho segnato di destro, cosa che non avevo mai fatto in carriera. Come ho fatto? Sono riuscito a saltare Carvajal e a crederci fino in fondo".

Sul match: "Abbiamo giocato bene e tenuto bene fisicamente. Dopo la tournée qualcuno era più stanco ma ogni giorno che passa siamo sempre più pronti. Di Maria sulla mia fascia? Nel Real ci sono giocatori tra i più forti del mondo, e abbiamo affrontato la gara bene soprattutto in difesa, a parte il gol in contropiede". Sul ruolo: "Io ho giocato sempre terzino ma mi sto trovando bene in tutte le posizioni, posso giocare ovunque il mister voglia. Futuro? Credo che rimarrò, la società mi vuole far giocare e io sono contento di rimanere".

P.F.M.