Parla anche di Fiorentina l'allenatore Mircea Lucescu nel corso dell'intervista concessa in esclusiva a Calciomercato.com:
news viola
Lucescu: “Spalletti stravede per Cuadrado”
“Ne parlo spesso con lui. Viola regina del mercato, Gomez fenomenale”
Come giudica le campagne acquisti di club prestigiosi che puntano a sottrarre alla Juventus lo scudetto?
"Premesso che i bianconeri sono ancora largamente i favoriti per la vittoria del campionato perché hanno un allenatore eccezionale, mai troppo elogiato, una società che ha nuovamente investito, perché Tevez è un grande colpo, e tradizione, che non è mai un qualcosa di banale. Mi aspetto tantissimo da Balotelli che per me è perfetto nel contesto Milan e da Higuain nel Napoli, ma la grande campagna acquisti l'ha fatto soprattutto la Fiorentina".
Quanto perdono e quanto guadagnano i viola con la cessione di Jovetic e l'acquisto di Mario Gomez?
"Gomez è un giocatore fenomenale, ma secondo me la prossima stagione sarà soprattutto quella di Cuadrado. E' un giocatore di cui parliamo spesso con Spalletti perché so anche lui lo adora, è il classico elemento che fa saltare gli schemi ed un tridente con Giuseppe Rossi da velocità ed imprevedibilità. Credo che la Fiorentina sia sulla carta, perché poi sarà il campo a decidere, la squadra che di più e meglio potrà mettere in difficoltà le big nel prossimo campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA