Lucchesi: “Consigliai il DS dell’Atalanta alla Fiorentina 15 anni fa, scelsero Corvino”

Lucchesi: “Consigliai il DS dell’Atalanta alla Fiorentina 15 anni fa, scelsero Corvino”

La rivelazione

di Redazione VN

Fabrizio Lucchesi, ex Direttore Generale della Fiorentina, è stato ospite di TMW News e ha svelato un retroscena legato a uno degli artefici del miracolo-Atalanta, il DS Giovanni Sartori:

“Dico solo che quando ero DG della Fiorentina quindici anni fa e i Della Valle avevano messo in discussione Galli io lo avevo indicato (Sartori, ndr) insieme a Corvino. Quello con Sartori fu il primo colloquio che fu fatto dai Della Valle. Lo reputo da tempo uno dei migliori. Il terzo nome che avevo proposto era quello di Fabrizio Larini. Poi i Della Valle scelsero Corvino”.

Lutto Magnini, Sandrelli ricorda a VN: “Il Leone dello Scudetto. E quell’UFO che presagì la vittoria…”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ammazzalavecchiacolgas - 1 mese fa

    Al tempo Sartori era l’artefice del miracolo Chievo e anch’io lo avrei voluto già allora insieme, poche stagioni più tardi, al seppur odioso Gasperini in forza al Genoa. Questa accoppiata l’ha fatta l’Atalanta, bravi loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 1 mese fa

    Bell’affare fecero, sì!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lore97 - 1 mese fa

    Il problema non è stato il primo periodo di Corvino (è sufficiente vedere acquisti top come Toni, Mutu, Jovetic e i due piazzamenti Champions) ma il fatto di averlo ripreso anni dopo con conseguenti disastri che si ripercuotono tutt’ora. Stesso identico sbaglio è stato riprendere Pradè l’anno scorso, mentre la prima volta insieme a Macia ha fatto grandissimi acquisti e si è visto con i risultati. Le minestre riscaldate, in campo e fuori, spesso si rivelano grandi sóle e possiamo fare l’esempio anche con Montella e Badelj quest’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy