Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Sentite Lucchesi: “Nessun allenatore si priverebbe di Vlahovic a gennaio”

TURIN, ITALY - JANUARY 28: Juventus new signing Dusan Vlahovic arrives for medical tests on January 28, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La scelta è stata solamente della società

Redazione VN

Il dirigente di lungo corso Fabrizio Lucchesi ha parlato ai microfoni di TMW Radio. L'ex DG Viola ha parlato anche della Fiorentina:

Il trasferimento di Vlahovic cambia la faccia di tutte e due le squadre: la Juventus si è migliorata molto, la Fiorentina non poteva non farla ma ne esce un po' indebolita. Da vedere ora come reagiranno. Italiano? Queste sono scelte aziendali, un allenatore mai si priverebbe di Vlahovic a gennaio. Non avevano più alternative e hanno capitalizzato al massimo: bravi, anche se da un punto di vista sportivo la squadra è più debole. Adesso però ci vuole onestà col tifoso e nessuna presa in giro. Se i tanti stranieri nuovi dovranno ambientarsi? A gennaio succede spesso. Vorrei ricordare, per esempio, che Batistuta ci mise 6 mesi a fare il primo gol. Di sicuro la Fiorentina avrà un contraccolpo negativo, la Juventus invece da questa operazione ha guadagnato tanto

 GERMOGLI PH: 21 MAGGIO 2013
tutte le notizie di