Cristiano Lucarelli è intervenuto a Radio Blu nelle vesti di opinionista:
news viola
Lucarelli: “Non mettiamo fretta a Rossi”
Cristiano Lucarelli è intervenuto a Radio Blu nelle vesti di opinionista: “Jovetic sta seguendo un po’ le orme di Cavani. Anche l’uruguagio è arrivato in Italia da punta esterna e …
"Jovetic sta seguendo un po' le orme di Cavani. Anche l'uruguagio è arrivato in Italia da punta esterna e lentamente lo hanno plasmato nel ruolo di centravanti. Ovviamente i due hanno caratteristiche diverse, ma l'idea è quella".
Sulla prossima partita: "La partita con la Lazio è importante e la Fiorentina deve approfittarne, i laziali ieri hanno giocato con autorevolezza ma in campionato sono più balbettanti. Sarà dura contro i viola perché quando giochi in Europa League hai poco tempo per riprendere l'energia e preparare la partita successiva, nell'ultima mezz'ora i gigliati avranno qualcosa in più. Domenica sera si affronteranno due fra i centrocampi più tecnici della Serie A, sicuramente entrambe le formazioni cercheranno di giocare a calcio".
Sul rientro di Giuseppe Rossi: "Rossi tornerà quello di prima, ma non ho la capacità per valutare i tempi di recupero. Potrebbe essere affrettato rischiarlo al termine della stagione, quando invece lo potresti avere pronto per l'inizio della prossima".
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA