Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La scommessa sul rush finale

Marchini: “Voglia e determinazione ora devono fare la differenza”

Marchini: “Voglia e determinazione ora devono fare la differenza”

Potrebbero essere voglia e determinazione a fare la differenza nel rush finale del campionato della Fiorentina

Redazione VN

Interpellato da Radio Bruno, il collega de La NazioneGiampaolo Marchini ha affrontato i temi chiave di casa Fiorentina. Dalla corsa all'Europa al KO di Salerno, passando per una partita chiave come quella di domani contro l'Udinese. Ecco le sue parole:

"Il calo mentale è più preoccupante di quello fisico, che è fisiologico dopo un campionato lungo. La determinazione deve fare la differenza e se viene meno tutto diventa più difficile. Il traguardo è però vicino e credo che lo stimolo e la voglia di arrivare in una zona di classifica importante sia qualcosa in più che vada oltre la fatica. Non credo che i viola abbiano sottovalutato la Salernitana: ci sono partite che nascono male e che non si approcciano nella maniera migliore. Non ci sta però non aver completamente giocato i primi 45’. Mi aspetto che domani possa essere la partita di Sottil: può dare qualche imprevedibilità in più".

 SALERNO, ITALY - APRIL 24: Riccardo Saponara of ACF Fiorentina celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di