“Pradè al lavoro per sfoltire la rosa. Se parte Ceccherini ecco chi può arrivare”

L’opinione del giornalista Marchini

di Redazione VN
Izzo

Giampaolo Marchini, giornalista de La Nazione, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno:

Il lavoro a Pradè e Barone non manca. Come tutti gli anni oltre ai big, devono intervenire per sfoltire la rosa e dare respiro al bilancio. E’ necessario trovare società più amiche come Spal e Verona per creare sinergie che aiutino a sfoltire la rosa. Ceccherini? Per sostituire la sua eventuale partenza, non è un mistero che ai viola piaccia Armando Izzo del Torino. Un giocatore che se va in panchina non crea problemi, ma quando viene chiamato in causa è un ottimo giocatore. Inoltre ti vai a cautelare in caso di una partenza eccellente. Incontro Commisso-Nardella? Mi aspetto dei passi in avanti con delle prese di posizione ben definite. Rimandare sarebbe una beffa per i tifosi viola e soprattutto Rocco ha bisogno di risposte certe. La determinazione del Presidente di costruire la nuova casa della Fiorentina c’è.

->Clicca qui per tutte le notizie di calciomercato della Fiorentina
-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A

 

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rudy - 1 mese fa

    “Sfoltire la rosa per alleggerire il bilancio” eppoi si ipotizza di sostituire Ceccherini con Izzo che sicuramente, visti anche i diversi costi dei cartellini, pretenderà un ingaggio superiore al partente. Ma che logica è ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. monteviola - 1 mese fa

    Personalmente se dovesse uscire Ceccarini (che terrei) non andrei a sostituirlo con Izzo come alternativa avremmo Igor e se prendiamo un esterno sx (priorità alta per sostituire anche Biraghi) di difesa anche Caceres

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy