L’opinione: “La Penna arbitro ideale per Juventus-Fiorentina”

La Penna torna a dirigere la Fiorentina dopo la trasferta di Parma, ma è la prima volta stagionale per la Juventus

di spagnini

Rizzoli sceglie il più promettente dei suoi giovani per dirigere Juventus-Fiorentina. Federico La Penna è molto considerato nell’ambiente arbitrale, visto anche il suo discreto momento ed è a mio parere l’arbitro ideale per questo tipo di gare. Quella di domani a Torino è la settima gara in A della stagione per La Penna che ha già diretto la Fiorentina a Parma. La partita terminò 0-0, ed è stata una partita in cui non ci fu nessun episodio causa di discussione. Al fischietto romano mancava all’appello in questa stagione ls Juventus e oggi è stato designato.

Rizzoli-nicchi
Nicola Rizzoli e Marcello Nicchi
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sinistro viola - 4 settimane fa

    La Penna non ci metterà..penna..ci penserà Mazzoleni a..dirigere il risultato..dove non arriverà la gamba (e quelle bianconere luccicano assai)..ci penserà la tecnologia..almeno l’anno scorso me la ricordo così..e purtroppo di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e parecchio torbida a dire il vero..incrociamo le dita e FVS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. renesviola - 4 settimane fa

    La Penna emergente deve sottomettersi al potere calcistico + Mazzoleni al Var garanzia di ladrocinio. La Rubentus comincia la partita in 13 contro 11. I due in più sono anche quelli che determinano il risultato. Io non capisco perchè dopo tutto quello che ci ha fatto la società non abbia fatto una nota durissima di protesta contro Mazzoleni. Io per protesta non andrei proprio alle partite dove c’è Mazzoleni o manderei provocatoriamente i pulcini. La notizia di Mazzoleni al Var devo dire che me la aspettavo e il segno che la Rubentus la devono far vincere per forza. Se i ragazzi superassero tutte queste avversità portando un risultato utile sarebbe un godimento troppo grande. La speranza è l’ultima a morire… Forza Viola ! Rubentus ladri !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 4 settimane fa

      Ma anche 18 contro 11 mettici anche i guardalinee, il 4 uomo, l’addetto alle luci amico di Galliani e babbo natale che passa di lì con le renne.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy