Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il DS che ha lanciato Italiano: “Firenze rimarrà soddisfatta, dategli tempo”

GENOA, ITALY - APRIL 24: Vincenzo Italiano head coach of Spezia looks on before the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Mattia Serafini ha parlato della carriera di Vincenzo Italiano e di quello che può dare a Firenze.

Redazione VN

Mattia Serafini, Direttore sportivo dell'Arzignano Valchiampo, ex squadra del probabilissimo nuovo allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno su Italiano.

Queste alcune delle sue parole: "Siamo fieri ed orgogliosi che Vincenzo abbia raggiunto traguardi importantissimi. Eravamo convinti quando lo scegliemmo per il nostro club, si vedeva che era molto promettente. Conosceva molto bene i concetti di gioco ed era bravo con i ragazzi. Se gli verrà dato tempo a Firenze, il popolo viola rimarrà molto soddisfatto di quello che può dare, perché penso che se la meriti una chance del genere. I risultati arriveranno se gli viene data fiducia. La Fiorentina ha la voglia di risalire e chi meglio di lui, che è una persona adrenalinica, che sa di calcio e carico di dimostrare alla gente cosa sa fare".

 Vincenzo Italiano
tutte le notizie di