L’opinione: “Iachini scelta di buon senso ma è un ripiego. E’ un situazionista per metà classifica”

L’opinione: “Iachini scelta di buon senso ma è un ripiego. E’ un situazionista per metà classifica”

L’opinione di De Ponti sulla conferma di Iachini

di Redazione VN
Iachini

Roberto De Ponti, nuovo direttore del Corriere Fiorentino, è intervenuto a Radio 24 ed ha toccato vari temi del mondo Fiorentina:

La scelta di Iachini è di buon senso perchè c’è poco tempo per fare rivoluzioni, ma ho la sensazione che sia una scelta di ripiego, perchè se Juric avesse detto sì sarebbe stato lui sulla panchina della Fiorentina. La questione stadio sta a cuore a Commisso e patisce questo continuo rinviare, come anche gli altri proprietari che arrivano in Italia. Se l’obiettivo è essere dalla parte sinistra della classifica per la Fiorentina non è un traguardo ambizioso. Iachini ha dimostrato di essere un buon allenatore situazionista per squadre che devono barcamenarsi a metà classifica, bisogna capire se ora sarà in grado di portare la Fiorentina a lottare almeno per l’Europa. Un po’ alla volta bisognerà cominciare a riaprire gli stadi. Il paragone con la discoteca non esiste in termini di numeri di gente da spostare. Capisco anche che bisogna avere il coraggio di riaprire almeno quelli da 70-80mila spettatori per 3-4mila persone

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valter - 2 mesi fa

    Beppe non è una soluzione di ripiego e già adesso con questa squadra incompleta ci siamo mangiato una ventina di punti, ovvero vittorie mancate per le occasioni da gol sciupate malamente.
    Se adesso Rocco ci rinforza la squadra siamo pronti per un posto in Europa.
    L’allenatore top arriverà al prossimo step quando siamo nelle coppe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy