L’opinione: “Nella Fiorentina è scattata una scintilla. Contro l’Inter non si perderà”

Le parole del giornalista

di Redazione VN
Amrabat

Il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, è intervenuto al Pentasport per commentare l’attualità di casa Fiorentina:

In questa squadra è scattato qualcosa di particolare, Iachini ha capito che serviva fare qualcosa di diverso rispetto all’anno scorso. Se proprio avessi dovuto togliere qualcuno contro il Torino avrei detto Ribery. Amrabat è un giocatore in moto continuo, non capisco questa idea di limitarlo mettendolo davanti alla difesa. Mi piacerebbe vedere la Fiorentina col 4-2-3-1 con Pulgar e Amrabat davanti alla difesa, dobbiamo dare fiducia a Vlahovic in attacco. Terracciano titolare? È un portiere che in carriera poteva fare anche di più, è difficile affidare a lui la maglia che è stata di Toldo e Frey. Dragowski ha 23 anni, niente per un portiere, può diventare un top. Castrovilli è una mezzala straordinaria e adattissimo al modulo di Iachini. Chiesa non ha un ruolo con Iachini. Sono convinto che la Fiorentina non perderà a Milano

 

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 1 mese fa

    Sognare non costa nulla, soprattutto ora all’inizio ed in testa, a pari punti con la Juve…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.godiol_884 - 1 mese fa

    Partiamo dal presupposto che ci mancano 37 punti alla salvezza….poi ragioneremo sul da farsi. La squadra è sicuramente migliore rispetto l’anno scorso e possiamo fare diverse fasi di gioco, ma aspettiamo qualche partita prima di dare giudizi.
    Ps: Borja Valero miglior acquisto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. monteviola - 1 mese fa

    Sono d’accordo col giovane Cecchi sul modulo 4231, su Amrabat e Chiesa che comunque non lesina impegno ed energie, su chi affiancare a Amrabat discuterei forse sarebbe meglio Duncan – SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jibox - 1 mese fa

      Toglierei pure il forse. Duncan sta giocando veramente alla grande. Con lui e Amrabat tutte le squadre avversarie avranno diversi problemi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. antonio capo d'orlando - 1 mese fa

        …….e poi una volta passati in vantaggio, inserisci Pulgar che difende bene essendo un mediano. FV

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy