Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Una vittoria preziosa

L’opinione: “Fiorentina, messaggio chiaro. Fortuna? Se non si cerca…”

L’opinione: “Fiorentina, messaggio chiaro. Fortuna? Se non si cerca…” - immagine 1

La Fiorentina ha tirato fuori una prestazione di grande qualità contro l'Atalanta, dando un segnale forte sul prosieguo della stagione

Redazione VN

Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno durante Il Pentasport, il collega de La Nazione Angelo Giorgetti ha commentato la prestazione di ieri, sottolineando come la vittoria di Bergamo abbia dato un messaggio chiaro sulla stagione della Fiorentina. Ecco le sue parole:

"Ci sono state tante coincidenze favorevoli nella serata di ieri, ma penso che la fortuna si debba anche cercare. Italiano fino al 92’ ha invitato tutti ad andare all’attacco fino all’ultimo. Nessuno si sarebbe aspettato un epilogo così: il gol di Milenkovic è qualcosa di eccezionale. Quello che è successo ha lasciato tracce nello spogliatoio e Italiano ha cercato la scossa violenta dopo la gara con la Lazio, a tratti forse troppo. Non pensavo che la Fiorentina fosse in grado di ripetere l’atteggiamento giusto: si è mostrata squadra tenace e che non molla mai. Il messaggio arrivato ieri è stato chiaro: “non vogliamo che nessuno ci rovini la stagione”. La prossima partita sarà difficile, ma il successo sull’Atalanta è fondamentale". 

L’opinione: “Fiorentina, messaggio chiaro. Fortuna? Se non si cerca…”- immagine 2
tutte le notizie di