02:42 min

news viola

L’opinione: “Con Gattuso e Oliveira prospettive buone. Anche senza Europa”

Redazione VN

L'ex direttore di Rai Sport Massimo De Luva dice la sua sulla Fiorentina: Gattuso, Sergio Oliveira, la conferma di Vlahovic, l'annata parte già bene

Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato l'ex direttore di Rai Sport Massimo De Luca. Nazionale e Fiorentina al centro dei temi trattati dal giornalista all'emittente radiofonica: "Castrovilli? Dispiace per l'infortunio di Pellegrini, ma le qualità tecniche le ha. Sono contento che la Fiorentina abbia preso Gattuso, ho grande stima per lui e sono dispiaciuto per le critiche irrispettose che ha ricevuto a Napoli, anche perché ha giocato parte della stagione senza mezza squadra. Ha sbagliato solo la partita di Verona, sono convinto abbia le possibilità per fare bene a Firenze soprattutto se Commisso aprirà il portafoglio".

L'arrivo di Sergio Oliveira che segnale è? "Vuol dire che un giocatore importante non disdegna il fatto di non poter giocare in Europa; la Fiorentina ha avuto una stagione difficile ma quest'anno le prospettive sono senz'altro migliori. E se rimane Vlahovic, l'annata parte bene perché è il giovane più interessante visto in Italia quest'anno".