L’opinione: “Commisso poco chiaro su stadio a Campi, c’è qualcosa sotto. Vlahovic…”

Le parole del noto giornalista

di Redazione VN
Commisso

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della questione stadio:

Capisco le difficoltà di Commisso riguardo alla questione stadio. E’ evidente che se Rocco decide di fare lo stadio a Campi il discorso del sindaco sul Franchi è una follia, chi investe quei soldi su uno stadio in cui non ci gioca nessuno? Io credo che Commisso sia orientato verso Campi, ma se ancora non c’è stata una sterzata decisiva c’è qualche problema sotto. La partita stadio è ancora aperta. La frase di Commisso su Vlahovic mi ha spaventato, mi ha ricordato quanto detto su Chiesa. Se Vlahovic non rinnova a giugno la Fiorentina dovrà cercare di monetizzare per investire magari su un attaccante più forte. Credo che anche Milenkovic sia orientato ad una partenza

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CROTONE NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VLAHOVIC
15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio58 - 1 mese fa

    Uno stadio fatto oggi (si fa per dire…) deve guardare ai prossimi 30/40/50 anni, la zona di Campi (visti i vincoli oramai insuperabili del Franchi) e la perfetta posizione che sarà la prosecuzione di Firenze esattamente come Campo di Marte lo è stato a quei tempi (c’erano i campi e ci facevano le manovre MILITARI… per chi non lo sapesse…).
    Una volta assestato il tutto, naturalmente non subito, prendere la tramvia fare 40-50 minuti dal centro, se attrattiva e ben fatta questa nuova Cittadella sarà certamente un polo di attrazione. Soprattutto se, vedi mai, si iniziasse a vincere qualcosa…
    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 1 mese fa

    …ovvia giu’, siamo alle teorie complottistiche…sai che libidine!…roba tipo i rettiliani…i MIB…Ghezzal che cambia le partite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. apan - 1 mese fa

    I GIGI SARANNO COMPRATI DA ROCCO E SARANNO … “IL GIGLIO” COSì NON CI SARANNO PROBLEMI DI 2 CENTRI COMMERVIALI VICINO, INSIEME AL CINEMA ED UN COLLEGAMENTO CICLO PEDONALE DIRETTO CON IL NUOVO STADIO DI CAMPI!
    FORZA ROCCO PER IL MEGLIO DELLA FIORENTINA E CONTRO TUTTI COLORO CHE TI OSTACOLANO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lore97 - 1 mese fa

    Un’attività adiacente ad uno stadio accanto all’autostrada rischia di rimanere vuota? Ma sapete come funziona il mondo nel 2021?comment_parent=771203

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bianco - 1 mese fa

    Bocci su Vlahovic fatti una calmata ha il contratto fino al 2023 lascia lavorare in pace Rocco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. jackfi1 - 1 mese fa

    Il progetto Campi è affascinante ma c’è il forte rischio di ritrovarsi tanti mq di commerciale vuoti perchè a nemmeno un km c’è i gigli che hanno già preso quasi tutte le marchè “attira turisti” e la vedo abbastanza difficile che un negozio decida di aprire due sedi a distanza di 1 km in un’area periferica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. massilotti - 1 mese fa

      Concordo e aggiungo che nessun turista andrebbe in un hotel a più di una ora di distanza dal centro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sabucci_909687 - 1 mese fa

        Forse volevi scrivere un’ora di distanza da Campo di Marte, visto che da Prato per andare allo stadio, mi ci vuole un’ora e mezzo. Si fa prima a andare a Arezzo !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jackfi1 - 1 mese fa

          Credo intenda proprio il centro. Considerando ci deve nascere anche un albergo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BlandoTifoso - 1 mese fa

        Avete un pensiero molto marginale, mettete una linea che dallo stadio porta in centro e la gente non gli parrà il vero stare in un bel hotel che ci arriva comodo in macchina e poi va in centro con un mezzo pubblico dedicato, in oltre ricordate che con uno stadio comodo pratico, a norma accessibile e con parcheggi potrebbero essere giocate anche partite di coppe europee, (anche se non ci gioca la viola, quindi l’albergo servirebbe per i tifosi che vengono da lontano e che magari dopo la partita si fanno un giorno o 2 a Firenze.. ci puoi fare un mega store della fiorentina magari chiudendone qualcuno in centro, in modo di centralizzate la zona dello stadio. I gigli sono un problema, ma solo perchè ostacoleranno la creazione dello stadio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-13966502 - 1 mese fa

      Vorrà dire I grandi brand verranno via dai gigli per andare al centro commerciale Viola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jackfi1 - 1 mese fa

        Possibile. Te brand con una forte base economica, dentro un centro commerciale affermato come i Gigli andresti in un centro del tutto nuovo a pochi passi da quello che stai lasciando senza sapere se altre marche faranno come te e con il rischio concreto di trovarti un indotto minore? Io sinceramente no. Però sono opinioni mie

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. dallapadella - 1 mese fa

      Beh ci sarà un concorrente di quella marca o qualche offerta che va aldilà della concorrenza: gastronomica, entertainment, museo sportivo o altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jackfi1 - 1 mese fa

        Puoi puntare su altro certo. I centri gastronomici non riscuotono grande successo, Bologna docet. Puoi puntare sulle marche rivali ma ci si potrebbe chiedere come mai con le espansioni enormi che stanno avendo i Gigli negli ultimi anni non abbiano comprato un fondo lì. Potresti puntare sulle grandi firme. Son tutte ipotesi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Dany66 - 1 mese fa

          Ora…espansione enorme… Non fanno che chiudere negozi ai Gigli… Si vede non tutti vanno così bene..

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy