news viola

L’opinione: “Adesso deve restare solo chi è motivato, Italiano ha già inciso”

GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO

Il parere del giornalista de La Nazione Angelo Giorgetti

Redazione VN

Durante il Pentasport di Radio Bruno è intervenuto il giornalista de La Nazione Angelo Giorgetti ed ha parlato di alcuni aspetti viola molto interessanti:

Contro il Cosenza in Coppa Italia abbiamo intravisto il lungo lavoro ed idee che Italiano ha instillato nei giocatori a Moena. Il ritiro è stato utile e proficuo. Certo, va detto che l'avversario era molto modesto ma l'atteggiamento è quello giusto. Sarà una stagione di ricostruzione da vivere alla giornata senza pensare troppo al futuro. Necessario concentrarsi sul presente per migliorare e riportare entusiasmo. Tutto un passo alla volta. Contro la Roma sarà un match estremamente complicato. La squadra ha bisogno di ritrovare autostima e soprattutto di ritrovare un gruppo compatto composto da giocatori contenti di stare a Firenze. Adesso aspettiamo l'arrivo di Commisso per capire come, e se si sbloccherà, il mercato in entrata ed uscita.

 Vincenzo Italiano e Dusan Vlahovic

 

 

tutte le notizie di