Sono arrivate a Radio Bruno le dichiarazioni di Massimo Lopes Pegna, fiorentino e tifoso viola nonché corrispondente de La Gazzetta dello Sport a New York, su Rocco Commisso e il suo accostamento sempre più concreto alla Fiorentina:
L’accordo che è stato riportato dal New York Times, secondo fonti vicine a Commisso, è una verità. C’è una trattativa in corso. Rocco Commisso sarà un proprietario vero, secondo me presente. Ha un grandissimo ego e quando fa le cose non le fa per partecipare ma per vincere. Ha sicuramente delle liquidità.
Determinato e focoso: l’approccio di Commisso al calcio. La scalata anni ’90 e le prime idee viola
vai ora si riparte coi leccamisso braccini gambine lenzoli oppure eh si stava meglio quando si stava peggio, leccamisso da tastiera, scudetto dal 2019, invece che ciabattini si comincerà con televisioncini o i viacavini, tanto lè tutto un laoro in questa maniera che qui
come lo potremo appellare alle prime cazzate?
propongo: “l’antennista”
Non capisco i giudizi a priori, positivi o negativi, manco sappiamo che faccia abbia. Vediamo cosa fa prima. I proprietari americani del Bologna e del Venezia sono tra gli uomini più ricchi del mondo eppure a guardare le squadre non si direbbe e poi ci sono delle regole, per cui a meno che non vengano trovati degli sponsor pesanti, il proprietario anche se vuole più di tanto non può proprio spendere. Mi pare tuttavia di ricordare che in caso di cambio di proprietà per il primo anno la Uefa consenta investimenti più corposi, non so se qualcuno lo può confermare.
Li capiamo li capiamo….Sono le vedove dell’Atletico DV….devono metabolizzare lo choc…
Mah, un Palermo qualsiasi, speriamo nella B.
sono parente di commisso e mi ha detto che porta PETERSON Per la campagna acquisti
Come no!
In giro si dice pure che abbia già contattato Guardiola.
Io avevo sentito dire Cavasin o Vierchowod
Ecco perchè hanno dato la smentita di Guardiola alla Rubentus!