Il noto dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è stato intervistato ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato anche di Fiorentina. "Le squadra che stanno deludendo di più? In primis Fiorentina e Torino, poi la Juventus", ha detto. Il focus principale del suo intervento è stato però sul mercato e in particolare sul nome del Papu Gomez: "La frattura con l'Atalanta sembra insanabile, e credo che la soluzione per la Dea sia mandarlo via; però per meno di 10 milioni non credo possa partire, e considerate le richieste del giocatore si arriverà ad un affare di circa 25 milioni per chi vorrà prenderlo. Uno del genere, per esempio, starebbe benissimo alla Fiorentina...".
news viola
Lo Monaco: “Il Papu costa ma alla Fiorentina starebbe benissimo. Davanti consiglio Origi”
Le parole di Lo Monaco: "La frattura con l'Atalanta sembra insanabile, e credo che la soluzione per la Dea sia mandarlo via"
E il capitolo attaccante? Lo Monaco ha le idee chiare: "Penso che in Serie A non ci siano opportunità. Sento parlare molto di Milik, ma è un'operazione importante e definitiva. Si mette in preventivo di spendere non meno di 30 milioni... Un nome che mi viene per la Fiorentina è Origi del Liverpool. Faccio fatica a pensare che se ne privino, ma non gioca con una continuità mostruosa. Una di quelle operazioni che potresti tentare, e che una volta chiusa potrebbe portare benefici importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA