Lo Monaco: “Il Papu costa ma alla Fiorentina starebbe benissimo. Davanti consiglio Origi”

Le parole di Lo Monaco: “La frattura con l’Atalanta sembra insanabile, e credo che la soluzione per la Dea sia mandarlo via”

di Redazione VN
Gomez-Atalanta

Il noto dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è stato intervistato ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato anche di Fiorentina. “Le squadra che stanno deludendo di più? In primis Fiorentina e Torino, poi la Juventus”, ha detto. Il focus principale del suo intervento è stato però sul mercato e in particolare sul nome del Papu Gomez: “La frattura con l’Atalanta sembra insanabile, e credo che la soluzione per la Dea sia mandarlo via; però per meno di 10 milioni non credo possa partire, e considerate le richieste del giocatore si arriverà ad un affare di circa 25 milioni per chi vorrà prenderlo. Uno del genere, per esempio, starebbe benissimo alla Fiorentina…”.

E il capitolo attaccante? Lo Monaco ha le idee chiare: “Penso che in Serie A non ci siano opportunità. Sento parlare molto di Milik, ma è un’operazione importante e definitiva. Si mette in preventivo di spendere non meno di 30 milioni… Un nome che mi viene per la Fiorentina è Origi del Liverpool. Faccio fatica a pensare che se ne privino, ma non gioca con una continuità mostruosa. Una di quelle operazioni che potresti tentare, e che una volta chiusa potrebbe portare benefici importanti”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. martino - 4 settimane fa

    Origi sarebbe perfetto. Età giusta, può esplodere; attaccante completo e duttile che può anche fare l’esterno sinistro nel 4-3-3. In prestito con diritto di riscatto sarebbe un’ottima mossa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottone - 1 mese fa

    Io sono un depresso cronico e pure qualunquista. Ma caro Woyzeck mi sai dire dall’alto delle tua scienza incommensurabile per quale C…O di motivo uno come Gomez dovrebbe venire a giocare in questa benda di falliti, residuati, scoppiati e via dicendo? Me lo sai dire?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. woyzeck - 1 mese fa

    Sono proprio queste le operazioni che andrebbero fatte adesso: andare a vedere chi non gioca nelle grandi squadre! Non raccattare pensionati, giocatori mediocri, promesse mai mantenute, promesse solo promesse etc etc…! I giocatori nel mondo ci sono eccome, certo bisogna essere bravi ad andare a scovarli e poi anche a prenderli! Il resto è trito qualunquismo per depressi cronici…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. PugliaViola - 1 mese fa

    Origi del Liverpool: hai detto niente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy