“La verità è che la Fiorentina non è attrezzata per l’Europa. La mission della società…”

“La verità è che la Fiorentina non è attrezzata per l’Europa. La mission della società…”

L’esperto dirigente non va per il sottile: “La mission della Fiorentina è valorizzare i giocatori per venderli al meglio”

di Redazione VN

Pietro Lo Monaco, esperto dirigente e tuttora amministratore delegato del Catania, è intervenuto oggi a Radio Bruno dicendo la sua sul momento viola:

Capisco che ci sia delusione perchè la Fiorentina è lontana dal presunto obiettivo di inizio stagione, ma bisogna vedere se effettivamente la rosa viola fosse attrezzata per l’Europa. A me non sembra, perchè tolto Chiesa e qualche altro giocatore, la squadra è inferiore alle altre che puntano alle prime 6/7 posizioni. Bisogna chiedersi quale sia la mission della Fiorentina, che punta a valorizzare i giocatori per venderli al meglio come è stato con Bernardeschi. Chiesa è un campione, nella testa prima ancora che da un punto di vista tecnica, e i tifosi viola devono aspettarsi che sia ceduto in estate.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

La cara, vecchia, abitudine della Fiorentina: e la “giostra” è pronta a ripartire

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lallero - 1 anno fa

    Già, purtroppo e’ vero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 1 anno fa

    L’ obiettivo dei Dv è:

    1) bilancio in pareggio e niente debiti,

    2) mantenere la categoria,

    3) utilizzare parte delle plusvalenze per rientrare dei soldi investiti nel tempo (circa 250 mln.) in modo da livellare il prezzo di vendita della Società ad un valore più congruo a quelle che sono le attese del Mercato.

    Condizioni tutte necessarie per arrivare alla Cessione della Fiorentina che comunque non potrà avvenire prima che i DV siano diventati titolari delle licenze edilizie necessarie alla costruzione di Stadio, Cittadella e Centro Sportivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-3531999 - 1 anno fa

    Spet. direzione ma secondo Voi vale la pena riportare ciò che dice un mediocre calciatore un mediocre industriale e oltretutto un mediocre presidente di calcio!!!!!?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user - 1 anno fa

      La verità ti fa male lo sai…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. surtipiele_9721149 - 1 anno fa

    Purtroppo sia Diego che Andrea hanno deciso di fare questa politica… valorizzare e vendere… noi tifosi dobbiamo dimenticarci le soddisfazioni e la passione…. pero’ possiamo non fare gli abbonamenti in estate e possiamo svuotargli lo stadio.
    Corvino e co. hanno veramente rotto le scatole

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy