A fine partita l'ex viola Adem Ljajic ha parlato a Sky al termine della partita fra Fiorentina e Roma. Ecco le sue dichiarazioni:
news viola
Ljajic: “Firenze resta nel mio cuore”
“A fine anno parlerò con la Roma del mio futuro. Lo Scudetto…”
"Conosco bene questo campo era una partita speciale per me. Una partita speciale, ma ho dato tutto per aiutare la mia squadra ed è andato tutto bene. La Champions diretta era il nostro obiettivo prima della partita, non molliamo però fino alla fine. Penso a finire questa stagione al meglio possibile, poi ci sederemo ad un tavolo e parleremo. Non ci sono tante possibilità per lo Scudetto, ma vediamo. Se la Juventus perde qualche partita, con lo scontro diretto da giocare, può succedere di tutto".
Poi Ljajic continua a Roma Channel: "Per me è una partita strana, perché qui ho passato tre anni e mezzo bellissimi che rimarranno sempre nel mio cuore. Ma il calcio è così e io oggi devo concentrarmi per fare bene con la mia squadra e vincere. Spero di fare bene, mi sento al 100%. In campo tutte le emozioni passano. Dopo la partita puoi pensare, ma quando giochi passa tutto. Dobbiamo dare il massimo e provare a vincere anche oggi".
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA