Gerson si presenta: “Felicissimo di essere qui, ieri solo un imprevisto. Il ruolo e la formula…”

Gerson si presenta: “Felicissimo di essere qui, ieri solo un imprevisto. Il ruolo e la formula…”

La presentazione di Gerson, appena arrivato dalla Roma

di Alessandro Guetta, @AleGuetta93

Insieme a Christian Norgaard (LEGGI LE SUE PAROLE), la Fiorentina presenta anche Gerson, arrivato in prestito dalla Roma. Il brasiliano classe 1997 parla così in conferenza dalla sala stampa “Manuela Righini” dello stadio Artemio Franchi:

“Mi scuso per ieri, ma sono dovuto tornare a Roma per un problema familiare. Sono contentissimo di essere alla Fiorentina, devo fare sempre meglio, allenarmi forte e fare il mio massimo. I due gol segnati al Franchi? Io cerco di fare sempre meglio. Come ruolo, mi metto a disposizione della squadra e del mister. Spero di poter fare altrettanto con la maglia viola e anche meglio.

L’offerta dell’Empoli? Quando ho saputo che c’era un’offerta della Fiorentina ho detto subito sì, c’è una grande squadra e un grande allenatore, sono contento di essere qui e spero che vada tutto bene. Prestito secco? E’ un accordo che hanno deciso le società, io devo solo pensare al campo e a fare bene, magari potrò restare anche di più, non lo so.

Meglio esterno o interno? Sono a disposizione del mister, voglio solo aiutare la squadra. Un giocatore a cui mi ispiro? Ce ne sono molti, Ronaldinho, Robinho, Totti…”

 

vnconsiglia1-e1510555251366

L’opinione: “Gerson, operazione che vale tre Scudetti. Meglio così che come con Salah…”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 1 anno fa

    Una felicità incontenibile, evidentissima, trascinante, stile coda alle poste di lunedì mattina (piovoso). La presenza di Balzaretti al centro sportivo stamani lo confermam

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nicco - 1 anno fa

    Dall’atteggiamento in conferenza stampa dimostra la voglia che ha di essere venuto a Firenze, se ieri rimaneva a Roma faceva un favore a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ursusminimus - 1 anno fa

    lasciamo perdere, va’

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy