Pradè presenta Kokorin: “Il giocatore giusto per completarci. Ringrazio il Presidente”

Pradè parla del nuovo acquisto viola Kokorin

di Gabriele Moschini
Kokorin

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè è intervenuto in conferenza stampa virtuale per presentare il nuovo acquisto viola Kokorin. Le sue dichiarazioni:

Siamo contenti tutti quanti di presentarvi il ragazzo. Lo abbiamo cercato a più riprese, anche per l’inizio del campionato, ma non c’erano le condizioni. Sasha si è dimostrato sempre sensibile e attento nel venire alla Fiorentina. Può giocare in tante opzioni di attacco: prima o seconda punta, ma anche da esterno. Per la sua enorme duttilità abbiamo pensato che fosse il calciatore giusto per completarci. Ringrazio il presidente Commisso perchè mi ha dato la forza economica per completare l’operazione.

TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DI QUESTA SESSIONE DI GENNAIO

daniele-pradè
GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO DANIELE PRADE’
13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Colosseo viola - 2 mesi fa

    Quando ti caccera’ lo ringrazieremo anche noi il presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 2 mesi fa

    …VATTENE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alesquart_3563070 - 2 mesi fa

    Dire che sono soddisfatto di questo mercato sarebbe una bugia, speravo in un centrocampista di costruzione ma c’è da pensare che oramai non arriverà più. Tutti dicono che si deve resettare per l’anno prossimo, ma se non abbiamo una base solida, quanti giocatori si dovrebbero prendere, e soprattutto avremo la forza di attirare giocatori di prestigio?
    Qui i dilemmi sono tanti, anche se sono convinto che con la guida tecnica giusta si possa fare un salto in avanti.
    Dipende tutto da cosa vorrà fare Commisso, spero che non finisca per comportarsi come Joe Saputo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Valdemaro - 2 mesi fa

    Prima questo ex ds leverà le tende meglio sarà per noi tifosi viola.
    Ma santoiddio oltre Pradè e Corvino non ci sono altri ds per noi???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. antonio capo d'orlando - 2 mesi fa

    Ho visto la presentazione del giocatore, ma invece di messaggi di benvenuto a lui e sopratutto alla bella moglie, leggo solo insulti a Prade’ ed al presidente. Rimango allibito! Forza Viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conte Uguccione - 2 mesi fa

      Una volta si andava allo stadio e si tifavaca prescindere. Contestazioni poche ma dure. Oggi si chiacchera parecchio, basta avere una bocca. Il mondo sta cambiando e non in meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mediacom Corporation - 2 mesi fa

    Mercato praticamente a zero euro, andiamo avanti un altra stagione verso l’anonimato. Giustamente se non sappiamo chi sarà il prossimo allenatore e ds, inutile spendere. A forza di stagioni di transizione diventiamo come Matusalemme, vecchi e con la barba bianca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. claudio.viola - 2 mesi fa

    Te non devi ringraziare Commisso della disponibilità economica per questa operazione. Te devi ringraziare Commisso per lo stipendio che ti versa tutti i mesi da un anno e mezzo a questa parte e di tutte le operazioni folli che ti ha lasciato fare. Detto questo, se sarai confermato anche per il futuro dovrò iniziare a considerare Commisso come il mandante ultimo di questo scempio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. m - 2 mesi fa

    Benvenuto e forza Koko, ma come si fa a pensare che un giocatore che ha fatto 11 gol (in Russia peraltro) negli ultimi 4 anni completi un attacco che per ora ha fatto meglio solo di Parma e Genoa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. andrea333 - 2 mesi fa

    Ringrazia “per la forza economica per completare l’operazione ” .Maremma santa dopo aver risparmiato su cutrone, senza contare pedro. La società non la racconta giusta. Forse è arrivato il momento di spiegare ai tifosi che disponibilità aveva pradè per questa finestra di mercato. Ma anche per quella estiva visto che ho letto che avevano fatto offerte per Tonali, belotti etc..sarà vero che avevano fatto delle offerte per quei giocatori ? A questo punto ne dubito. Parlare con i tifosi è importante così non si creano aspettative .I tifosi Viola apprezzano la sincerità. i soldi non sono un problema manda il messaggio contrario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. BVLGARO - 2 mesi fa

    Daje che tra un mese magari si allena con la squadra!!! ER VOLPONE DE ROMA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gabrio FI - 2 mesi fa

      Non si parla romano in questo sito è in questa città in generale, nemmeno per scherzo, grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. cla - 2 mesi fa

        Ma era Danielino che parlava, a volte anche canta (non trascrivo le strofe per rispetto della tua puntualizzazione)

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy