"E' alle ore 18:10 l'allenamento a porte aperte in vista della partita contro la Juventus: tanti tifosi, circa quattromila, hanno affollato la tribuna coperta per assistere alla seduta che la società ha deciso di concedere a coloro che oggi pomeriggio hanno raggiunto lo stadio Artemio Franchi. Borja Valero, dopo un inizio in gruppo, ha prima svolto parte della sedute a parte per poi lasciare anticipatamente il campo.
news viola
Concluso l’allenamento a porte aperte davanti a quattromila tifosi, Borja a parte (FOTO e VIDEO)
Si è concluso l'allenamento a porte aperte che la squadra ha svolto in vista della partita di sabato contro la Juventus
"19:24 - Portieri ancora in campo in compagnia del preparatore Rosalen: rilanci e gioco con i piedi per i quattro estremi difensori viola.
"19.15 - Finito l'allenamento, i tifosi salutano i giocatori con tanti applausi, loro ricambiano. Adesso, l'appuntamento più importante si avvicina: sabato a Torino c'è la Juventus.
"19.11 - Borja ha lasciato il campo, in tribuna intanto ad assistere all'allenamento presente Rocio Rodriguez, compagna del giocatore viola
"19:07 - Continuano nello stretto gli scambi della Fiorentina: mini partitelle che riscaldano i tifosi, ancora una volta protagonisti di cori d'incitamento.
"18:58 - Nuova situazione di gioco, campo ridotto ma grande spettacolo con il gol di Tomovic. I giocatori sono sempre divisi in due squadre: in "viola" Tatarusanu, Zarate, Gilberto, De Maio, Badelj e Alonso, in "arancione" Vecino, Bernardeschi, Babacar, Tomovic, Kalinic e Dragowski, di "verde" vestono invece Lezzerini, Toledo, Astori, Kalinic, Sanchez, Ilicic e Tello, mentre in "bianco" abbiamo Satalino, Bagadur, Gonzalo, Mati, Rossi, Diks e Zarate.
"18:55 - Partitella finita, adesso i giocatori stanno spostando la porta per una nuova esercitazione.
"18:49 - E' iniziata la partitella che sta esaltando i viola: Hagi è il jolly. Da una parte, tra gli altri, Zarate, Ilicic, Kalinic, Alo Vecino, dall'altra Rossi, Babacar, Alonso e Badelj. In cinque, tra cui Toledo, Diks e Tello, stanno svolgendo movimenti a parte
"18:46 - Borja Valero si allena a parte: dopo una prima parte in gruppo, il centrocampista spagnolo adesso corre a bordo campo.
"18:40 - Squadra riunita in mezzo al campo ma sempre divisa a gruppetti: continuano le esercitazioni.
"18:36 - Sul terreno di gioco è presente anche Pantaleo Corvino.
"18:29 - L'allenamento entra nel vivo: Sousa separa i difensori, tra cui Borja Valero e Badelj, dai centrocampisti e gli attaccanti, che adesso stanno impegnando Satalino con azioni e conclusioni.
"18:19 - Tifosi scatenati, cori per tutti: il più acclamato è Borja Valero, in dubbio per la partita di Torino, ma non mancano gli sfottò per la Juventus. Intanto, lo spagnolo ringrazia.
"18:10 - E' iniziato l'allenamento: palleggi, passaggi e giocate in attesa degli ordini del mister Paulo Sousa.
"18:04 - I primi giocatori stanno scendendo in campo tra gli applausi dei tifosi: tra i primi Josip Ilicic, mentre la tribuna intona cori per caricare la squadra
"18:01 - I membri dello staff tecnico, tra cui Rosalen e Torreno, sono appena entrati sul terreno di gioco per sistemare gli ultimi dettagli in vista della sessione di allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA