Lo aveva annunciato nella giornata di ieri il gruppo "Unonoveduesei" con un comunicato (LEGGI QUI) in cui invitava a raccolta i tifosi viola per contestare le recenti prestazioni della squadra: appuntamento alle ore 11:00, ViolaNews.com seguirà l'evento e vi racconterà momento dopo momento la protesta.
news viola
Contestazione conclusa, Corvino parla con i tifosi: “Non ho preso difensore, mi assumo le mie responsabilità” (VIDEO)
Come annunciato ieri con un comunicato dal gruppo "Unonoveduesei" alcuni tifosi viola si riuniranno davanti al Centro Sportivo per protestare
"Il video con altre dichiarazioni di Corvino.
"11:53 - Sono rimasti in pochi di fronte ai cancelli del Centro Sportivo. Tutto finito.
11:48 - Si rialzano alcuni timidi cori, ma gran parte dei tifosi ha già lasciato la contestazione.
"11:40 - I primi tifosi iniziano già a lasciare la contestazione.
"11:31 - C'è spazio anche per qualche petardo.
"11:28 - Sembra passato il momento clou della contestazione. I tifosi sono comunque ancora compatti dietro le cancellate.
"11:23 - Cori (stavolta a favore) per Antognoni. "Unico 10" e "È il mio presidente" riecheggiano con i tifosi avvinghiati di fronte ai cancelli.
"11:20 - Non mancano neppure cori offensivi nei confronti di Paulo Sousa: "Sei solo un gobbo di m...".
"11:19 - Nel frattempo si sono allontanati sia Corvino che Antognoni.
"Questo un altro estratto del colloquio tra il direttore generale ed i tifosi.
"11:17 - Adesso nel mirino dei cori ci sono i fratelli Della Valle.
11:14 - Partono i cori: da "Noi siamo la Fiorentina" a "Meritiamo di più". Si alzano anche parole più dure: "Andate a lavorare!".
"11:13 - Partono i fischi all'indirizzo dello staff di Sousa, intravisto in lontananza.
"11:07 - I tifosi si sono avvicinati ai cancelli e stanno parlando con Antognoni e Corvino. C'è tensione. Il direttore generale afferma: "Non sono stato in grado di prendere un difensore più forte, mi prendo le mie responsabilità".
"Questo il video con il colloquio.
"11:01 - Antognoni sta parlando con alcuni tifosi da un lato all'altro dei cancelli, Corvino si è allontanato con il telefono. La contestazione non ha ancora avuto inizio.
"10:56 - Dietro ai cancelli del Centro Sportivo ci sono adesso Giancarlo Antognoni e Pantaleo Corvino. Il numero dei tifosi presenti è salito a circa 350.
"10:47 - Si uniscono a scaglioni altri gruppi più ristretti. Il numero dei presenti dovrebbe aggirarsi attorno alle 200/250 unità.
"10:42 - Un secondo gruppo di tifosi si è appena unito a quelli già presenti. Adesso il numero è più nutrito: circa 150.
"10:37 - I primi tifosi sono già di fronte ai cancelli del Centro Sportivo. Atmosfera molto pacata, probabile che la contestazione abbia inizio con qualche minuto di ritardo rispetto all'orario programmato
© RIPRODUZIONE RISERVATA