news viola

Montella: “Babacar sta bene, gara aperta ad ogni risultato”

“Gomez ha forzato per esserci. Dobbiamo preparare la nostra partita, ormai siamo abituati alle grandi sfide…”

Redazione VN

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, presenta così la sfida di Europa Leguae tra Fiorentina e Roma in programma alla stadio domani alle 19.00 allo Stadio Olimpico: "Babacar? Sta bene, ha recuperato fisicamente e col Milan è entrato bene. E' in condizione di poter giocare.

Gomez? Ha forzato per essere a disposizione, ieri si è allenato da solo e oggi in gruppo. Spero di poter contare su di lui.

Il clima allo stadio domani? Non so come andranno le cose domani, i tifosi della Roma stanno sempre vicini alla squadra. Dal nostro punto di vista non ci saranno vantaggi se la squadra di Garcia dovesse essere fischiata. Loro hanno grandi campioni, sia a livello di calcio che sul piano morale: credo nell'orgoglio dei loro giocatori ma noi dobbiamo preparare la nostra partita.

Abbiamo già preparato tante partite importanti, adesso siamo abituati a giocare sfide così. Il giorno del sorteggio non eravamo contenti di incontrare la Roma ma non lo erano nemmeno loro. La gara è aperta ad ogni risultato, ci conosciamo bene.

Totti? Non l'ho sentito, nemmeno le ultime due volte quindi va bene così... (sorride ndr)".

STEFANO ROSSI

Twitter @StefanoRossi_